DANZARE I CERCHI DELLA VITA


Osho No Mind
via San Filippo 8 bis Napoli
25 Aprile 2018 - 20, 30
con Jyoti de Gregorio


Siamo fatti di Corpo, Pensieri, Personalità, e man mano che andiamo più in profondità (come se percorressimo dei centri concentrici), Emozioni, Talenti, Qualità essenziali e al Centro, la Sorgente della Vita, la nostra parte connessa all'universo.

La nostra energia segue la nostra attenzione e così se viviamo principalmente negli strati superficiali del nostro essere abbiamo molte idee su chi siamo e come dovremmo essere, idee che si basano su ciò che gli altri pensano di noi o si aspettano da noi. Il risultato è che le nostre esperienze e capacità sono limitate, mancando il collegamento con gli strati più profondi del nostro essere ciò che facciamo e abbiamo nella vita non è in armonia con la nostra natura più profonda e autentica.

Quando ci connettiamo con i cerchi interiori della vita scopriamo ciò che vogliamo veramente, abbiamo accesso alle capacità di realizzazione e acquistiamo il coraggio e la forza di vivere rispettando chi siamo veramente. Esprimendo la nostra vera natura siamo più soddisfatti ed appagati e il nostro contributo incide anche sulle generazioni future.


In questo incontro attraverso il movimento e le meditazioni guidate esploreremo il diagramma dei cerchi della vita e tramite esercizi potremo sperimentare come tutto ciò ha un impatto con il nostro quotidiano. Avere accesso alla profondità del nostro essere ha senso quando impariamo a portare in superficie la bellezza della nostra autentica natura.


Info e iscrizioni 081 668628 dalle 16.30 alle 20.00


Commenti