MEDITAZIONE DEL CUORE - CASALPALOCCO, ROMA

APRIRE LA VISIONE
24 Aprile 20,15-22,30

Presso LA VIA DEL CUORE
via Arturo Toscanini, 45 - Roma

La serata è dedicata a connettere la visione al cuore, permettendoti di vedere il tuo cuore e riconoscere la tua autentica natura. Scoprirai i numerosi punti di forza e qualità del tuo cuore – come accettazione, amore, coraggio e compassione – che sono già presenti dentro di te, diventandone consapevole dai loro nutrimento e inizi a esprimerle nella vita spontaneamente. Questo ti dà maggior fiducia in te stesso e rispetto di te e la capacità di riconoscere le qualità del cuore degli altri, aiutandoti a capire e rispettare le persone con cui ti relazioni e rendendo più ricche le tue relazioni. 

Esistono molte tecniche di apertura e connessione con le qualità del cuore spirituale provenienti da diverse tradizioni orientali, questi incontri sono parte di questo meraviglioso viaggio alla scoperta della nostra vera natura: aprono la sensibilità, visione, intuizione e capacità di sentire e trasformare, mettendo in connessione i sensi al Cuore .Tecniche semplici che aprono il cuore e ti mettono in contatto con le Qualità Essenziali, quelle che ci permettono di vivere una vita piena di significato e gratificante. L'incontro ti da gli strumenti per portare nella vita queste qualità imparando a contattare il cuore e fornendo strumenti, esercizi e testi per continuare a fare pratica.


Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico Professionale. Appassionata di danze estatiche e tecniche di riequilibrio bioenergetico ha iniziato il suo percorso spirituale in India e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, lavoro sul Maschile/Femminile.Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani tra il 2002 e il 2006 e poi quello dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life. Sta seguendo il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è in continuo aggiornamento nella Mindfulness in Movimento. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore. Mindulfness Trainier, tiene classi settimanali, serate, giornate di approfondimento e sessioni individuali di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore, Tecniche Sufi.

Commenti