PORTARE LE QUALITA' DEL CUORE NELLA VITA

SESSIONI ONLINE
di MEDITAZIONE del CUORE 
Essential Life


Le meditazioni del Cuore aprono la nostra sensibilità, visione, intuizione e capacità di sentire e trasformare, mettendo in connessione i sensi al Cuore

Esistono molte tecniche di apertura e connessione con le qualità del nostro cuore spirituale, il IV chakra, provenienti da diverse tradizioni orientali, le sessioni del Cuore sono parte di questo meraviglioso viaggio alla scoperta della tua vera natura. L’essenza di tutte le diverse tecniche, è che aiutano ad accrescere la consapevolezza, diventi attento, conscio, presente, capace di stare nel presente e consapevole di ciò che accade dentro di te e intorno a te, diventi consapevole della tua natura interiore e dei tanti tesori che porti dentro.

Queste sessioni sono tecniche semplici che aprono il cuore e ti mettono in contatto con le Qualità Essenziali, quelle che ci permettono di vivere una vita piena di significato e gratificante.

Le sessioni ti danno gli strumenti per portare nella vita queste qualità imparando a contattare il cuore e fornendo strumenti, esercizi e testi per continuare a fare pratica.

Ogni lunedì e martedi pomeriggio
in Orario da definire
via Skype

Essential Life è un sistema di pratiche, metodi e insegnamenti creati da Prasad, Leela e Alvina.
Cresciuti accanto ad Osho, da trent’anni condividono il loro insegnamenti, autori di “L’alchimia della Trasformazione”, e di “La Vita che Vuoi “ hanno formato centinaia di persone nel modo nella Guarigione dei Corpi Sottili e nel ELC, la consulenza individuale Essential Life.

Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico Professionale. Appassionata di danze estatiche e riequilibrio bioenergetico ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi, Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, lavoro sul Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità e Sciamanesimo e Meditazione. Operatore Reiki, dal 2007 pratica la danza dei 5Ritmi di Gabrielle Roth (di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma). Ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani tra il 2002 e il 2006 e poi quello dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore. Tiene serate, giornate di approfondimento e sessioni individuali di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore, Tecniche Sufi. Partecipa al festival di Consciuos Dance Internazionale One Dance Tribe presentando le Meditazioni del Cuore Essential Life e sta seguendo il Training di Guarigione dei Corpi Sottili con Prasad, Leela e Alvina.
info e prenotazioni
Jyoti
3401587793
jyotidegregorio@yahoo.it

Commenti