INTENSIVI DI MEDITAZIONE, ROMA

21 Maggio 2017 ore 11


Giornata di Meditazioni Attive
Meditazione è consapevolezza, assenza di pensiero, spontaneità, essere totalmente nella tua azione, all'erta, consapevole, è lo stato naturale dell'essere, che abbiamo perduto.. e ritrovarlo è la gioia più grande della vita. Osho

Per l’uomo moderno, risulta arduo raggiungere questa condizione mediante le tradizionali tecniche di meditazione (silenzio, gambe incrociate, concentrazione). Egli subisce continuamente diverse distrazioni e stimoli dall’esterno. Per questo motivo,pratichiamo le Meditazioni attive, per imparare a calmare la mente e creare quello spazio di silenzio e consapevolezza necessario allo stato di meditazione.

Le meditazioni attive aiutano a cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, allenandoci a essere maggiormente presenti e ad allenare la consapevolezza per imparare a notare ciò che, di norma, è fuori dalla nostra esperienza conscia.  

Conduce: Jyoti de Gregorio*

Presso :
Centro Sportivo Pio IX
Via di Santa Prisca 8

Orario:
dalle 11 alle 18
Costo € 30

info e iscrizioni: jyotidegregorio@yahoo.it
3401587793

Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico Professionale ex legge 4/2013.
Ha iniziato il suo percorso spirituale in India, presso l’Osho International Meditation Resort. Interprete presso la comune Osho Miasto a Siena, per anni ha collaborato, seguito e assistito diversi terapisti del mondo di Osho e integrato la sua ricerca con discipline e maestri. Ha ultimato il Training di Tantra dell'Istituto Maithuna , è facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind, Insegnante di Meditazioni del Cuore Essential Life, iniziata per la benedizione Terra-Yoni di Miranda Gray. Ha fondato l’associazione Spazio Interiore che da anni organizza a Roma corsi ed eventi di crescita spirituale. Tiene giornate e corsi di meditazioni attive di OSHO®, eventi di Meditazione del Cuore ELC e eventi di Meditazione con musica dal vivo.

16 ottobre
19 novembre
11 dicembre
29 gennaio 
26 febbraio
19 Marzo
2 Aprile
21 Maggio



Commenti